Home » » Qué es una Esclava?...Cos'e una Schiava?

Qué es una Esclava?...Cos'e una Schiava?




"Tutta la tua vita," egli disse, "sarà ora pervasa dalla sessualità, dalla tua femminilità.

La tua vita sarà ora una vita sessuale, una vita in cui la femminilità, per la prima volta, sarà di innegabile e capitale importanza. Sarà una vita in cui essa sarà intensamente centrale."

"Sì, Master," ella disse.


"Sarà una vita di totale femminilità, e dedizione, e servizio, e amore."


"Sì, Master," ella disse.


"Il più piccolo compito della tua vita, come pulirai il cuoio del tuo master, come preparerai i suoi abiti, come cucinerai e cucirai, come farai acquisti, come pulirai e laverai, perfino il compito più minuscolo e servile, tutte queste cose diventeranno sessuali, tutte diventeranno espressione della tua femminilità, appropriate e gioiose manifestazioni del tuo amore e del tuo servizio, senza valore, ma impotentemente ed offerti , solamente quelli di una schiava insignificante." "Capisco," ella disse.


"La vita di una schiava femmina," egli disse, "è una vita completamente dedicata all'amore. Non è il frutto di un compromesso. Non è una di quelle vite che sono un po' questo e un poì quello. È un modo di vivere totale, una vita completa. La schiava femmina ambisce a dare tutto, altruisticamente, sapendo che ella, poiché è una mera schiava, un animale senza diritti posseduto dal suo master, un animale che può essere comprato e venduto al suo minimo capriccio, non può pretendere niente, perché ella non merita niente, e non ha il dritto neanche alla minima attenzione e considerazione. Non sono possibili contrattazioni con lei, né patti."

"Sì, Master," sussurrò la ragazza.

"Ed è per simili donne," egli disse, "che gli uomini sono pronti a morire."


Mercenaires of Gor



Toda tu vida “le dijo” estará ahora inundada por la sensualidad de la femineidad. Tu vida será ahora una vida sexual, una vida en la cual la feminidad, por primera vez, será de innegable y capital importancia.



“Si Amo” dijo ella
“Será una vida de total femineidad, dedicación, servicio y amor”
“Si Amo” dijo ella

“ La tarea más pequeña de tu vida como limpiar el cuero de tu Amo, como preparar sus ropas, cocinar y coser…como comprar, limpiar y lavar… hasta la tarea más minúscula y servil… todas estas cosas se volverán sensuales, todas se transformarán en expresiones de tu femineidad. Apropiadas y felices manifestaciones de tu amor y de tu servicio".

“La vida de una esclava”, le dijo, es una vida completamente dedicada al amor”. No es el fruto de un compromiso. No es una de esas vidas que son un poco estoy y un poco lo otro. Es un modo de vivir total, una vida completa. Una esclava ambiciona dar todo de forma altruista, sabiendo que es solamente una esclava, un animal sin derechos poseida por su Amo… un animal que puede ser comprado y vendido a su mínimo capricho, no puede tomar nada porque ella no tiene derecho ni siquiera de una mínima atención y consideración. Con ella, no son posibles las contradicciones y ni siquiera los pactos.

“Si Amo”, susurró la muchacha

“ Y es por semejantes mujeres” le dijo. “que los hombres están preparados a morir”



Mercenarios de Gor

 
Support : Copyright © 2015. amadoras semcalcinha - All Rights Reserved